Centro per l’Eccellenza e gli Studi Transdisciplinari

4 dicembre 2018

Scuola per una cittadinanza consapevole: aperte le iscrizioni per la terza edizione

di Redazione CEST

È online la call per iscriversi alla terza edizione della Scuola per una cittadinanza consapevole, organizzata dall’Università del Piemonte orientale “Amedeo Avogadro”.

L’obiettivo del corso – che si terrà a Novara tra marzo e aprile 2019 – è quello di approfondire, secondo un’ottica interdisciplinare, il processo di integrazione europea anche in vista delle elezioni del Parlamento dell’Unione previste per il prossimo maggio.

Sul sito del Dipartimento di studi per l’Economia e l’Impresa dell’UniUpo è possibile consultare il calendario degli incontri e trovare tutte le informazioni utili per iscriversi al corso.



News Recenti
I prossimi Eventi

14 dicembre 2018

Ripensare il Parlamento

III Giornata di Studi sull'ordinamento costituzionale

Con: Gianmaria Ajani; Davide Azzolini; Massimo Cavino; Roberto Cavallo Perin; Marco Centra; Francesco Dal Canto; Iacopo Gronchi; Chiara Goretti; Giuseppe Lauri; Erik Longo; Vincenzo Lippolis; Nicola Lupo; Massimiliano Malvicini; Anna Masera; Andrea Morrone; Paola Nicastro; Paola Piciacchia; Anna Maria Poggi; Tommaso Portaluri Anna Rossomando; Vincenzo Santangelo; Giovanni Tarli Barbieri; Luciano Violante;

Torino


scheda dell'evento

Tutti gli Eventi