Ballando, ora parla Madonia: frecciata contro Pellegrini e Carlucci

Dopo il suo improvviso allontanamento da Ballando con le stelle, Angelo Madonia ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni contro Milly Carlucci e la sua ex partner Federica Pellegrini.

Angelo Madonia, dopo essere stato cacciato da Ballando con le stelle, è tornato a parlare della trasmissione che per tanti anni lo ha visto protagonista in veste di maestro. Il talent, insieme alla direzione artistica e alla Rai, ha deciso di fermare il suo percorso accanto a Federica Pellegrini, prima della fine e lo ha annunciato con un messaggio sui suoi profili ufficiali. In seguito sono apparse numerose indiscrezioni e notizie sui possibili motivi.

angelo madonia
Ballando, ora parla Madonia: frecciata contro Pellegrini e Carlucci (Foto Rai Play) associazionecest.it

In tanti hanno collegato la sua esclusione a quanto successo nell’ultima puntata in cui era presente. Selvaggia Lucarelli aveva fatto un commento citando la sua vita privata e nello specifico parlando del flirt con Sonia Bruganelli, e il maestro aveva risposto a tono. Angelo, adirato per le affermazioni della giurata, aveva lasciato la Pellegrini, dietro le quinte, da sola. A distanza di qualche settimana dal suo addio, ha parlato di nuovo della questione, in una recente intervista.

Ballando con le stelle, Madonia contro Federica e Milly: le dure dichiarazioni dell’ex maestro

Federica Pellegrini è stata ospite a Domenica in, dove ha parlato di quanto successo a Ballando con le stelle con Angelo Madonia. Ha fatto sapere di non aver ricevuto nessuna chiamata dal maestro, dopo la sua esclusione che l’ha messa in seria difficoltà. Il ballerino ha deciso di replicare alle ‘accuse’ e lo ha fatto in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Ha spiegato di non aver ricevuto nessuna forma di attenzione né dalla sua ex partner né da Milly Carlucci.

milly carlucci e federica pellegrini
Ballando con le stelle, Madonia contro Federica e Milly: le dure dichiarazioni dell’ex maestro (Foto Rai Play) associazionecest.it

Di me hanno scritto qualsiasi cosa, su di me si sono inventati di tutto. Sono un padre, ho due bimbe. Nessuno mi ha chiesto ‘come stai’, né Milly né Federica. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata”, ha detto. Angelo crede che in tutta questa storia è lui ad essere la parte lesa, dato che non solo ha dovuto subire pesanti critiche, ma è stato licenziato nel bel mezzo di un programma, dopo aver fatto tanti sacrifici.

Ha raccontato di essere stato scelto dalla produzione, per affiancare la Pellegrini, perché era il più anziano del cast ed ha più titoli. Inoltre, Federica aveva accettato ponendo dei limiti in merito al tempo a disposizione, a causa dei suoi allenamenti: “Sono stato considerato l’unico in grado di portare la nave in porto”. Secondo il suo parere volevano trasformarlo da ballerino a personaggio da reality: “Volevano che da professionista della danza mi trasformassi in personaggio da reality. Se metti sempre in mezzo la vita privata, alla fine si riduce tutto a pettegolezzo”.

Gestione cookie